l’Inter ha trovato un sistema particolare e inedito per popolare San Siro malgrado le porte chiuse, i nerazzurri hanno invitato i propri tifosi a dare sfogo alla creatività più sfrenata. Un selfie può fare la differenza, specialmente a bordo campo. In cosa consiste l’iniziativa.
Porte chiuse che lasciano spazio alla creatività. La Serie A riprende, ma senza pubblico. Le squadre del nostro campionato si affronteranno, per questa volata finale di stagione dopo lo stop obbligato a causa del lockdown, senza pubblico: un fattore importante che viene meno e ciascuna società sta cercando di correre ai ripari nelle maniere più disparate. C’è chi preferisce i cartonati, chi invece ricorre all’audio registrato del tifo e chi, infine, prova a tirarsi su il morale con un selfie.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic out con il Lecce: quando potrebbe tornare in campo
Inter, selfie dei tifosi per popolare lo stadio vuoto: l’idea
L’Inter, infatti, popolerà San Siro con una miriade di autoscatti dei tifosi che verranno mostrati a bordo campo durante le partite: anche in tal caso la tecnologia viene incontro ai club e i nerazzurri non si lasciano scappare l’occasione lanciando l’iniziativa sui propri canali social. “Potresti essere a San Siro con noi”, si legge su Twitter a caratteri cubitali. Adattare le criticità facendo di necessità virtù: l’Inter ha colto nel segno. Anzi…nel selfie.
🤳 Scatta un selfie nerazzurro
📱 Pubblicalo su Facebook, Instagram o Twitter con #TogetherAsATeam @inter, @lenovo @lenovoitalia
🏟️ Potresti vederti a bordo campo con noi pic.twitter.com/qBczDZ3E3l— Inter (@Inter) June 21, 2020
Leggi anche – Inter-Sampdoria: dove vederla in diretta tv e streaming gratis