Brescia, Bisoli scivola a casa e si rompe il tendine. Stagione finita

Brutto infortunio per il centrocampista del Brescia Bisoli: è scivolato su un gradino di casa e si è lesionato il tendine. Dovrà essere operato e la sua stagione è già finita

Brescia, Bisoli scivola a casa e si rompe il tendine. Stagione finita
Brescia, Bisoli scivola a casa e si rompe il tendine. Stagione finita (Getty images)

Curioso ma grave infortunio per il centrocampista del Brescia Bisoli. Il calciatore, figlio dell’allenatore della Cremonese Pierpaolo, si è infortunato in casa. E’ banalmente scivolato su un gradino, ma si è fatto molto male. L’ex Fidelis Andria si è lesionato il tendine rotuleo e dovrà essere operato. Un banale incidente casalingo, che – però – gli costerà molto caro. Il calciatore dovrà essere operato e ha finito qui la sua stagione.

Ti potrebbe interessare anche – Brescia, Balotelli salta ancora l’allenamento: i motivi della sua assenza

Brescia, guai per Diego Lopez: stagione finita per Bisoli

Brescia, guai per Diego Lopez: stagione finita per Bisoli
Brescia, guai per Diego Lopez: stagione finita per Bisoli (Getty Images)

L’intervento per ricostruire il legamento sarà affidato al dottor Benazzo (che ha già operato Cistana durante la quarantena), mentre Diego Lopez dovrà rinunciare al suo giocatore, titolare inamovibile con 25 presenze e un gol all’attivo. Le rondinelle sono all’ultimo posto con appena 16 punti e sperano in una difficile salvezza, sicuramente più difficile senza l’apporto del giovane ma valido Bisoli.

Leeggi anche – Brescia, dal caso Balotelli al futuro di Tonali: Cellino fa chiarezza

Gestione cookie