Mario Balotelli (Getty Images)
Mario Balotelli non è stato convocato dal Brescia per la partita di domani sera contro la Fiorentina: l’ultimo segnale di una rottura totale e un addio imminente.
Nella lista dei convocati del Brescia, per la trasferta di domani sera a Firenze, non compare il nome di Mario Balotelli. Non una grande novità, ma l’ennesima conferma della sua irreparabile situazione nella squadra lombarda. Dopo settimane di scontri con la società e il presidente Cellino, anche il tecnico Diego Lopez non ha potuto fare altro che lasciarlo a casa.
In questi giorni infatti Super Mario ha continuato ad allenarsi a livello individuale e non si è ancora aggregato definitivamente con il resto dei compagni. Un ruolo sempre più marginale che l’ha messo quasi fuori rosa come un separato in casa. A dodici partite dalla fine del campionato sarà molto complicato, quasi impossibile, rivedere l’attaccante classe ’90 con la maglia della Rondinelle che dovranno provare a salvarsi con i pochi elementi rimasti a disposizione.
Ti potrebbe anche interessare – Brescia, Bisoli scivola a casa e si rompe il tendine. Stagione finita
L’avventura di Balotelli al Brescia può dichiararsi finita. L’ultimo indizio a riguardo è la mancata convocazione per la prima partita dopo la ripresa del campionato. Domani sera contro la Fiorentina non ci sarà spazio per il numero 45, lasciato a casa da Diego Lopez. La rottura con la società è ormai totale, non c’è modo di ricucire lo strappo e l’addio è sempre più imminente. Il contratto, in scadenza al 30 giugno, non sarà prolungata e l’ultima apparizione con le Rondinelle resterà la partita contro il Sassuolo dello scorso 9 marzo, l’ultima prima dello stop della Serie A a causa dell’emergenza sanitaria. La stagione 2020-21 di Super Mario in Italia si conclude virtualmente con 19 presenze (16 da titolare con alcune da capitano), cinque gol e un’espulsione, ma soprattutto con l’ennesimo fallimento della sua carriera.
Leggi anche – Brescia, Balotelli salta ancora l’allenamento: i motivi della sua assenza
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…