Torino, Cairo ancora contestato: lo striscione dei tifosi | FOTO (Getty Images)
Nel giorno della partita tra Torino e Parma, i tifosi granata hanno esposto uno striscione di protesta contro il presidente Urbano Cairo: “”Vergogna. Hai cassaintegrato la nostra fede. Cairo vattene”, hanno scritto gli ultras del Toro
Duro striscione di protesta nei confronti del presidente del Torino Urbano Cairo. Gli ultras della squadra granata hanno esposto uno striscione fuori lo stadio Olimpico Grande Torino, nel giorno in cui si giocherà la partita contro il Parma. La Serie A riprende e in casa granata si riparte con le contestazioni: duro striscione contro il presidente Urbano Cairo, messo questa mattina di fronte lo stadio dove questa sera si giocherà la partita tra i granata e il Parma. “Vergogna. Hai cassaintegrato la nostra fede. Cairo vattene”, hanno scritto i supporters.
Ti potrebbe interessare anche – Di Francesco, padre e figlio insieme: l’idea del Torino
Il riferimento è al problema dei dipendenti della società granata, messi in cassa integrazione. Dal provvedimento sono stati esclusi i calciatori, mentre per gli amministrativi è scattata la cassa integrazione in deroga. La protesta contro il presidente Cairo va avanti da molto tempo. Non è la prima volta che vengono esposti striscioni di protesta, anche se la quarantena aveva sospeso le contestazioni. Malumore che, invece, è ripartito con la ripresa del campionato. Il Torino non è al sicuro, la classifica preoccupa.
Leggi anche – Gazzetta dello Sport, comunicato contro Cairo: giornalisti in assemblea permanente
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…