E’ ripreso il campionato di calcio in Russia, ma per il Rostov le cose si sono subito messe male: l’intera squadra è in quarantena a causa di sei casi di calciatori positivi. Ieri contro il Sochi hanno giocato i ragazzi delle giovanili: è arrivata l’inevitabile sconfitta, col risultato di 10-1
Non è stato un buon “reinizio” di campionato per il Rostov, in Russia. Ieri è ripartito il calcio, ma la squadra in lotta per un posto in Champions League, si trova in isolamento collettivo per la quarantena. Scoperti sei casi positivi tra calciatori e staff, che non hanno consentito al Rostov di scendere in campo nella trasferta in casa del Sochi, squadra che invece lotta per la salvezza. Eppure il match si è giocato ugualmente, per ordine della Federazione russa.
Ti potrebbe interessare anche – Serie B, al Venezia un positivo al Covid-19: gara col Pordenone a rischio
Il Rostov si è trovato costretto a mandare in campo i ragazzini delle giovanili, andando incontro a una scontata sconfitta. E’ finita 10-1 per il Sochi, con il Rostov che ha assistito al frustrante spettacolo dalla propria quarantena. Eppure gli ospiti erano andati perfino in vantaggio, ma l’illusione è durata poco. Già nel primo tempo rimonta del Sochi, che ha fissato il parziale sul 4-1. Poi la gara si è completata col risultato emblematico di 10-1. Il Rostov ora rischia il quarto posto a favore del CSKA Mosca, mentre il Sochi respira e vede la salvezza più vicina. Per Aleksandar Kolorin a segno una tripletta.
Leggi anche – Russia, squadra in quarantena: in campo vanno i ragazzini
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…