Martina Stella si è mostrata molto impegnata, nelle ultime stories di Instagram, per via di durissimi esercizi fisici . La maglia scollata ha messo in risalto il suo décolleté lasciando i fan senza fiato
Rimanere in perfetta forma è importante soprattutto nell’era dei social, dove si è costantemente messi sotto la lente d’ingrandimento di migliaia di persone. Martina Stella, in questo, non delude mai e l’ha dimostrato anche con le recenti storie pubblicate nel suo account di Instagram. Seguita da quasi 450mila followers, l’attrice ama curare il suo corpo e rallegrare tutti i fan con dei nuovi contenuti mozzafiato ogni giorno.
Dal caffè mattutino, alle foto in costume, passando per i durissimi esercizi fisici svolti quotidianamente. Gli ultimi, sono stati affrontati in Villa Glori, nel verde di Roma. Le immagini hanno subito catturato l’attenzione dei fedelissimi seguaci della splendida Martina, pronti a supportarla e ad esaltarsi anche con i recenti video condivisi.
Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il decollete esplode nella canottiera: la foto da sballo
Maglia azzurra attillata e leggermente scollata, pantalone di tuta nero e scarpe da ginnastica bianche. L’outfit della 35enne toscana ha immediatamente attratto tutti gli spasimanti. Diversi gli esercizi svolti all’area aperta, a partire da un semplice riscaldamento con saltelli sul posto che esaltano il décolleté della bella Martina.
Il faticoso allenamento prosegue con dei piegamenti sulle braccia e sulle gambe con l’ausilio della panchina. Il volto della Stella fa trasparire la fatica, ma le sue curve restano in primo piano grazie alle riprese poi pubblicate sui social e apprezzate da migliaia di persone sparse in tutto il mondo.
Infine il sollevamento pesi che, anche grazie all’aiuto dell’inquadratura, lascia sognare tutti i fan. I followers restano incantanti davanti alle forme di Martina Stella, che ancora una volta è riuscita a migliorare la giornata di tutti i seguaci grazie alla sua bellezza e al suo indiscutibile fascino.
Leggi anche -> Alessia Macari, décolleté incontenibile con e senza “filtro”: le foto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…