Martina Stella, che foto in intimo (Getty Images)
Martina Stella si è mostrata molto impegnata, nelle ultime stories di Instagram, per via di durissimi esercizi fisici . La maglia scollata ha messo in risalto il suo décolleté lasciando i fan senza fiato
Rimanere in perfetta forma è importante soprattutto nell’era dei social, dove si è costantemente messi sotto la lente d’ingrandimento di migliaia di persone. Martina Stella, in questo, non delude mai e l’ha dimostrato anche con le recenti storie pubblicate nel suo account di Instagram. Seguita da quasi 450mila followers, l’attrice ama curare il suo corpo e rallegrare tutti i fan con dei nuovi contenuti mozzafiato ogni giorno.
Dal caffè mattutino, alle foto in costume, passando per i durissimi esercizi fisici svolti quotidianamente. Gli ultimi, sono stati affrontati in Villa Glori, nel verde di Roma. Le immagini hanno subito catturato l’attenzione dei fedelissimi seguaci della splendida Martina, pronti a supportarla e ad esaltarsi anche con i recenti video condivisi.
Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, il decollete esplode nella canottiera: la foto da sballo
Maglia azzurra attillata e leggermente scollata, pantalone di tuta nero e scarpe da ginnastica bianche. L’outfit della 35enne toscana ha immediatamente attratto tutti gli spasimanti. Diversi gli esercizi svolti all’area aperta, a partire da un semplice riscaldamento con saltelli sul posto che esaltano il décolleté della bella Martina.
Il faticoso allenamento prosegue con dei piegamenti sulle braccia e sulle gambe con l’ausilio della panchina. Il volto della Stella fa trasparire la fatica, ma le sue curve restano in primo piano grazie alle riprese poi pubblicate sui social e apprezzate da migliaia di persone sparse in tutto il mondo.
Infine il sollevamento pesi che, anche grazie all’aiuto dell’inquadratura, lascia sognare tutti i fan. I followers restano incantanti davanti alle forme di Martina Stella, che ancora una volta è riuscita a migliorare la giornata di tutti i seguaci grazie alla sua bellezza e al suo indiscutibile fascino.
Leggi anche -> Alessia Macari, décolleté incontenibile con e senza “filtro”: le foto
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…