Juan Jesus accende la vigilia della Roma. Fa ironia sulla foto scelta dal club per preparare gli appassionati alla sfida contro la Sampdoria, poi risponde per le rime a un tifoso
Non è certo una vigilia serena per la Roma, che riparte in Serie A contro la Sampdoria. Sullo sfondo, la cessione della società che appare più lontana, il botta e risposta tra Pallotta e Friedkin, la sospensione del direttore sportivo Petrachi. Ad accenderla ancora di più ci pensa Juan Jesus.
Il difensore brasiliano ha commentato con ironia la foto che il club ha postato sui profili ufficiali per annunciare il conto alla rovescia in vista della partita. “Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo” scrive Juan Jesus, non abbastanza in risalto nello scatto scelto, “questo vuol dire fiducia“. Quanto fosse benevolo il commento non è dato sapere con certezza.
Leggi anche – Roma, Pallotta rivela: “L’offerta di Friedkin non era accettabile”
Di sicuro, invece, in mezzo alle tante risposte scherzose, e queste sì in senso positivo, Juan Jesus ne riceve una piccata da parte di un tifoso che evidentemente non apprezza le sue prestazioni con la maglia giallorossa. “Forse è ora che ci fai risparmiare due soldi” scrive.
Juan Jesus ha un ingaggio da 2,5 milioni fino al 2021, la Roma registra perdite per 126,4 milioni al 31 marzo per cui giovedì è convocata a Trigoria l’assemblea degli azionisti. “Secondo te per quattro soldi miei il bilancio è a posto? Hai saltato la lezione di matematica?” gli scrive.
Poi però è lui stesso a chiudere la polemica. “Ci vediamo presto per bere un caffè e fare due risate” scrive al tifoso. Paghi te però”.
Leggi anche – Roma, sospeso Petrachi. I motivi della rottura: cosa sta accadendo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…