Sergio Sylvestre, attraverso il suo profilo Instagram, ha provato a giustificare la sua criticata esecuzione dell’inno di Mameli intonato prima della finale di Coppa Italia.
Il Napoli ha portato casa la Coppa Italia, vincendo la finale ai calci di rigore contro la Juventus. La partita non è stata l’unica occasione di discussione sui social network, che si erano già scatenati per un curioso episodio prima del fischio d’inizio. Una gaffe in mondo visione di Sergio Sylvestre che, durante l’inno di Mameli, si è dimenticato le parole, bloccandosi e poi riprendendo a cantare. Un errore ingiustificabile per i tantissimi “haters” che hanno pesantemente criticato la sua esecuzione.
Leggi anche – “Tifosi del Napoli sciagurati”, il prof Guerra condanna le feste per Coppa Italia
Dopo le accuse ricevute, il 27enne cantante americano ha provato a scusarsi sulla sua pagina Instagram. Un video-messaggio in cui spiega le emozioni provate pochi istanti prima, quando è dovuto salire sul palco e cantare l’inno d’Italia in uno stadio a porte chiuse. La strana atmosfera che lo circondava sarebbe stato il vero motivo dello suo scivolone: “E’ stata una cosa incredibile, non sono mai emozionato così tanto in vita mia. Non mi sono dimenticato le parole, mi sono bloccato perché ho provato tristezza sentendo l’eco dello stadio vuoto. Sono una persona molto sensibile e queste cose mi toccano profondamente”. Le forti emozioni gli hanno giocato un brutto scherzo e la piccola incertezza è comprensibile nel silenzio assordante dell’Olimpico.
Ti potrebbe anche interessare – Sergio Sylvestre stecca sull’Inno d’Italia, social impietosi – Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…