Jessica Melena, curve mozzafiato in campagna per lady Immobile: foto da urlo (Getty Images)
Giornata di relax in campagna per Jessica Melena e Ciro Immobile. La ragazza si è fatta immortalare in uno scatto mozzafiato
La ripresa del campionato è ormai alle porte. Tra qualche giorno la Serie A riaprirà i battenti con i recuperi della 25.a giornata. Tutte le squadre stanno ultimando la preparazione al fine di farsi trovare pronte ai blocchi di (ri)partenza. Tra queste, anche la Lazio. I biancocelesti sono in lotta per lo Scudetto con Juventus e Inter. Dopo giorni di sedute intense, oggi, Simone Inzaghi ha deciso di concedere una pausa ai suoi ragazzi così che possano recuperare energie fisiche e nervose. Ciro Immobile ne ha approfittato per trascorrere una giornata in compagnia della moglie, Jessica Melena, e i tre figli, Michela, Giorgia e Mattia. Il bomber della Lazio, infatti, ha portato la famiglia nelle campagne di Roma, tra paesaggi mozzafiato e teneri animali.
Leggi anche -> Sabrina Salerno, décolleté ballerino all’aria aperta: foto su Instagram
I due hanno documentato la gita fuori porta con una serie di scatti e brevi filmati pubblicati su Instagram. Dopo aver schernito Immobile definendo le galline “la sua passione”, Jessica Melena si è fatta immortale in uno scatto mozzafiato. Nella foto la ragazza appare in ‘versione contadina’, accanto a una balla di fieno. “La mia contadina” ha commentato l’attaccante della Lazio, aggiungendo anche un cuoricino. Oltre a Immobile anche i follower della ragazza hanno apprezzato lo scatto, inondandola di complimenti.
Legi anche -> Melita Toniolo, foto bollenti su Instagram: la “Diavolita” colpisce ancora
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…