Sinisa Mihajlovic rinnova il suo rapporto professionale con il Bologna, il serbo sarà l’allenatore dei rossoblu sino al 2023. Sorrisi e soddisfazione nelle foto di rito su Twitter. L’annuncio del club.
Poche parole per una giornata da ricordare: il Bologna continua con Sinisa Mihajlovic, il serbo ha prolungato il sodalizio professionale con i rossoblu sino al 2023. Un accordo che sembrava già essere nell’aria e oggi è stato messo nero su bianco. Sono anni importanti quelli passati da Mihajlovic al Bologna, arrivato nel 2019 ha raggiunto subito la salvezza (obiettivo non facile) per poi portare la squadra a migliorarsi anno dopo anno.
Bologna, Mihajlovic rinnova: il serbo in rossoblu sino al 2023
È cambiato anche lui, il serbo che tutti – o quasi – ritenevano burbero ha fatto vedere il suo lato più umano e fragile con l’annuncio della lotta alla leucemia: “Non è ancora finita – ha spiegato nella conferenza stampa dell’Ail Bologna “Con Sinisa per la ricerca” – dal trapianto di midollo sono passati sette mesi. Ci vuole un anno, circa, prima di poter tornare alla normalità. Poi dipende dalla persona. A settembre ho il prossimo controllo, poi a dicembre un altro. Vedremo come andranno: prima mi sentivo stanco, ora invece mi sento più forte”.
Leggi anche – Milan, in Germania sono certi: Rangnick futuro allenatore e ds
Parole rassicuranti che la società rossoblu rafforza con un rinnovo imprescindibile per quello che Sinisa Mihajlovic ha dimostrato dentro e fuori dal campo, per la squadra e per la città. Notizia che gli appassionati, non solo tifosi del Bologna, hanno accolto con gioia. Sorrisi nella foto di rito, postata dal club su Twitter.
✍️ | PROLUNGAMENTO
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣#WeAreOne pic.twitter.com/5VxnXAwyjH
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) June 17, 2020
Leggi anche – Napoli-Mertens: c’è l’accordo. Ingaggio e durata del rinnovo