Anna Tatangelo spopola anche su TikTok, il noto social network è diventato terreno fertile per la cantautrice che non perde occasione per cimentarsi in balletti sensuali per i followers.
Anna Tatangelo si prepara a vivere un’estate – è il caso di dirlo – sulla cresta dell’onda. L’ex moglie di Gigi D’Alessio è pronta a rimettersi in gioco anche a livello musicale dopo un periodo di riflessione. Nel frattempo, qualche shooting e progetto provvisorio con diversi brand. La cantautrice, infatti, oltre alla sua voce sa far valere anche la propria bellezza.
Non a caso, infatti, numerosi marchi di abbigliamento la scelgono come testimonial: dopo la rottura con Gigi D’Alessio, l’ex ‘ragazza di periferia’ ha cambiato radicalmente modo di porsi al pubblico. Adesso è più sciolta e sensuale. Merito della ritrovata condizione da single? Chi può dirlo, quel che è certo è che Anna i suoi fan sa come conquistarli. Non mancano, quindi, anche nelle sponsorizzate di Instagram, scatti e pose conturbanti che mostrano la cantautrice esaltare nella maniera migliore le proprie grazie. Balli a tempo di musica e balletti al limite del “proibito”.
Leggi anche – Rami, confessioni pepate su Pamela Anderson: “Lo facevano 12 volte a notte”
Anna Tatangelo, inoltre, è molto seguita su TikTok: social media di riferimento per i più giovani, ma anche gli adulti da quando c’è lei non esitano a guardare facendosi un profilo. Numerose, infatti, sono le performance della Tatangelo che, anche in quel contesto, non perde occasione per ammaliare la platea: ad aggiungere ‘benzina’ su un corpo bollente il nuovo colore di capelli. Un biondo accesso che fa letteralmente impallidire i fan, estasiati dalle movenze della cantautrice. TikTok, dunque, potrebbe essere anche il segno di cedimento delle coronarie alla vista di cotanto splendore. Mai nome fu più appropriato, in tal caso.
Leggi anche – Martina Stella in costume o in tuta, il décolleté è super – Foto e Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…