Sky si prepara a rimodulare il pacchetto Cinema a partire da luglio. I cambiamenti interesseranno gli ex canali di Mediaset Premium
Sky si appresta a (ri)accogliere la Serie A e il calcio internazionale nei propri palinsesti dopo tre mesi di stop forzato per il lockdown. Non sarà questa, tuttavia, l’unica novità che gli abbonati troveranno nelle prossime settimane. Stando, infatti, a indiscrezioni di stampa che circolano da inizio giugno che potete leggere qui, l’emittente satellitare potrebbe modificare la propria offerta dei canali Cinema con una rimodulazione dei contenuti offerti da Premium Cinema.
Potrebbe interessarti – Champions ed Europa League, le possibili date e le sedi ospitanti della fase finale
Dal 1 luglio 2020 potrebbe cambiare la disposizione dei canali entrati precedentemente nel decoder dall’acquisizione di Mediaset Premium. Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion e Premium Comedy dovrebbero diventare (il condizionale è ancora d’obbligo) Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3, rispettivamente dedicati a vari generi cinematografici dalle grandi produzioni hollywoodiane alla commedia all’italiana passando per il fantasy, l’avventura etc.
Un’ulteriore novità dell’offerta cinema di Sky riguarderà l’acquisizione dei diritti di Warner Media attualmente appartenenti ai canali Premium a partire dal 1 gennaio 2021, novità che potrebbe portare a un’ulteriore rimodulazione dei contenuti.
Cinema a parte, da metà luglio potrebbe chiudere su Sky il canale Fox Life dedicato a telefilm e serie tv. Proseguirà invece la visione del canale Dazn 1, dedicato al meglio della programmazione Dazn, fino al 30 giugno 2021.
Per restare sempre aggiornati sulle novità di Sky Cinema e non solo vi consigliamo di seguire il forum di Digital News qui
Leggi anche – Serie A in streaming su Tim Mondo Sport: Now Tv e Dazn insieme
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…