Martina Stella, foto e video mozzafiato sui social (Getty Images)
Martina Stella non delude mai, neanche con le ultime immagini pubblicate sul proprio account Instagram. I fan della splendida attrice sono rimasti entusiasti per via delle foto e delle “stories” condivise online
Ogni mattina la bella Martina Stella si sveglia e migliora la giornata dei numerosi fan che la seguono assiduamente sui social. Il suo buongiorno accompagnato da caffé e balletto rappresenta la giusta carica per migliaia di followers, ma a lasciare ognuno di loro senza fiato sono le immagini successive dove l’attrice è impegnata negli esercizi quotidiani. Anche quest’oggi la 35enne toscana è diventata protagonista di due storie su Instagram che hanno lasciato i suoi ammiratori senza fiato.
Compagna del procuratore calcistico Andrea Manfredonia, la splendida Martina è entrata nel cuore degli italiani già nel 2001 con il film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. A distanza di 19 anni il suo successo è aumentato, sia sul grande schermo, che in tv e persino sugli smartphone o i computer di quasi 500mila followers.
Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico, abito scollato e décolleté prorompente: la foto da ammirare
Un solo contenuto non basta, Martina Stella oggi ha addirittura raddoppiato. In mattinata l’attrice ha pubblicato una storia in cui si prepara per i soliti esercizi di palestra. Tuta elastica che contiene a stento il décolleté, inquadratura dall’alto e sguardo provocante. Impossibile rimanere impassibili davanti a quei piccoli quanto intensi spezzoni.
Nel pomeriggio fa ancora meglio: sei foto in costume nero che mandano in estasi totale tutti i fan su Instagram. Viso ammiccante, curve mozzafiato e un successo assoluto. “Siete stati già a mare?”, scrive la Stella soddisfatta del bikini che indossa. La giornata di migliaia di seguaci è stata certamente rallegrata da un incredibile regalo della meravigliosa Martina.
Leggi anche -> Anna Tatangelo, il top attillato esalta il décolleté: foto pre allenamento
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…