Juventus e Inter proseguono il duello per arrivare al difensore del Verona Kumbulla. I nerazzurri, che sembrano in vantaggio, non hanno ancora fatto l’affondo decisivo. E la società del presidente Andrea Agnelli sta cercando di inserirsi e convincere il giocatore
Marash Kumbulla è sia un obiettivo dell’Inter, che della Juventus. Il Verona, intanto, è alla finestra: e aspetta di capire quale sarà l’opportunità migliore. Il club scaligero chiede 28 milioni di euro, più bonus. Non è un segreto – come spiega il giornalista Fabrizio Romano – che i nerazzurri sono in vantaggio. Si registrano contatti continui, anche se Conte ultimamente ha parlato di giocatori esperti per il futuro dell’Inter. Ma diverse vedute sul mercato non dovrebbero smorzare l’obiettivo dell’Inter, che si sente davanti alle pretendenti e vorrebbe chiudere l’acquisto del difensore.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter, Kumbulla: il Verona fissa il prezzo
Occhio alla Juventus, però: i bianconeri sono attenti e continuano ad avere contatti con il Verona. Il ds Fabio Paratici si sta provando a inserire, confidando in qualche esitazione da parte dei nerazzurri. I bianconeri non avrebbero ancora formulato offerte, e al momento sarebbero alla finestra e pronti a subentrare nel caso in cui l’Inter molli la presa. Situazione che vede la società dell’ad Marotta in vantaggio, con la Juventus pronta a inserirsi per fare il colpo in difesa.
Leggi anche – Inter, Tonali e Kumbulla più vicini: le proposte dei nerazzurri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…