Raffaella Fico ha pubblicato una nuova immagine da urlo sul proprio account Instagram. La foto con la t-shirt scollata ha fatto sognare tutti i seguaci della modella napoletana.
Ancora uno scatto da brividi, ancora Raffaella Fico. Dopo la splendida storia pubblicata ieri, la showgirl campana si è ripetuta con una nuova foto postata oggi. Amata da migliaia di telespettatori per le sue partecipazioni al Grande Fratello come concorrente, nel programma Lucignolo da inviata e in quel di Colorado Café nel ruolo di valletta, la splendida Raffaella ha saputo farsi apprezzare anche sui social.
Con quasi 500mila followers, la conduttrice del programma sportivo “Tutti in campo” su 7 Gold, ha deciso di accrescere ulteriormente la popolarità grazie a delle splendidi immagini condivise quotidianamente. Dai ricordi di vecchi servizi fotografici scattati anni fa, alle foto più recenti che migliorano la giornata di tutti i suoi più grandi ammiratori.
Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, scollatura da impazzire in montagna: le foto da brivido
“Last night” scrive la Fico nella descrizione della propria immagine, accompagnando la didascalia con due “emoticons”: una faccia piena di cuori e due persone che si tengono per mano. Difficile sapere con chi abbia passato la serata l’ex compagna di Mario Balotelli, ma è certo che si è trattato di un abile fotografo. L’immagine in cui è ritratta la modella napoletana, infatti, ne risalta tutta la sua bellezza.
La maglia scollata esalta il décolleté, facendo così sognare tutti i seguaci su Instagram. Le labbra carnose e il riccio selvaggio rendono il post ancora più apprezzato. Sono 10mila i “mi piace” ottenuti in meno di un’ora, segno che gli ammiratori della bella Raffaella hanno apprezzato la foto e che ora non attendono altro, se non dei nuovi contenuti da urlo.
Leggi anche -> Anna Tatangelo, il top attillato esalta il décolleté: foto pre allenamento
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…