Calciomercato Inter, Conte deluso: avviso a Marotta e Suning (Getty Images)
L’eliminazione in Coppa Italia provoca malumori in casa Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport l’allenatore Antonio Conte avrebbe di nuovo manifestato il suo disappunto per il mercato e la qualità della rosa. Indicazioni valide per la prossima stagione, anche perché in questa i nerazzurri rischiano di rimanere senza titoli
L’allenatore dell’Inter Antonio Conte sarebbe assai deluso dopo l’eliminazione della sua squadra dalla coppa Italia. Il ko a Napoli avrebbe provocato strascichi e delusione. Sfumato il primo obiettivo stagionale, l’allenatore dei nerazzurri avrebbe manifestato il suo malumore. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il tecnico ha fatto trasparire la sua delusione già nelle parole del post partita di Napoli. Ancora una volta nel mirino c’è il calciomercato operato dalla società, in particolare nell’ultima sessione di mercato.
Ti potrebbe interessare anche – Inter, Vidal esalta Conte e apre ai nerazzurri: “Sa che sono un vincente”
L’allenatore vorrebbe una svolta, alzare l’asticella e migliorare la squadra per giocarsi realmente lo scudetto. Dietro questo disappunto ci sarebbe, comunque, una critica costruttiva. Vale a dire delle linee guida per la società su come muoversi. Conte vorrebbe un giocatore di esperienza a centrocampo, ma in genere puntare su elementi esperti, anche sui 30 anni. Calciatori come Vidal, ad esempio: pupillo del tecnico. Una strada tracciata e ampiamente indicata a Suning e Marotta. Conte vuole un’Inter più forte, e con giocatori già pronti.
Leggi anche – Conte: “Ottima prestazione. Meritavamo la finale”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…