Dybala e Douglas Costa punzecchiati da un tifoso: “Quando venite all’Inter?”. La risposta è da antologia. Il simpatico siparietto è andato in scena live su Twich. Intanto l’argentino aspetta una chiamata per rinnovare il sodalizio in bianconero.
Abbiamo cominciato a rivedere il pallone rotolare sull’erba degli stadi italiani da pochi giorni, eppure in attesa della ripartenza del campionato (che andrà in scena dopo la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 17 giugno) i “gol” più belli i calciatori li segnano nell’etere. Perlomeno quelli in grado di far esaltare i tifosi, stavolta la Rete non si gonfia ma si popola: il “terreno di gioco” è Twich e le dirette live di cui dispone, i protagonisti sono Dybala e Douglas Costa.
Dybala e Douglas Costa, niente Inter: i due rispondono a un tifoso nerazzurro
La “Doppia Dì” bianconera si racconta agli affezionati lanciandosi anche in qualche battuta ironica, proprio come quella che Dybala – sempre con la complicità del collega e compagno di squadra brasiliano – ha fatto ad un tifoso che chiedeva alla coppia offensiva juventina quando avessero intenzione di approdare all’Inter. La risposta, da parte della Joya, è stata perentoria: “Mai, caro, ti dico mai”. Poi una grassa risata. Scherzando, spesso, si dice la verità.
Leggi anche – Roma, Pallotta rivela: “L’offerta di Friedkin non era accettabile”
Infatti, l’ex Palermo a Torino sta bene come pure Douglas Costa. “Non voglio parlare di rinnovo adesso. Ho ancora un anno e mezzo di contratto, so che non è molto, ma con quello che è successo (il riferimento, tutt’altro che casuale è allo scoppio della pandemia da COVID-19) capisco che non c’è stato ancora modo di parlare. Anche se, però, altri hanno rinnovato. Dunque, aspettiamo”, questo ha detto Dybala che sa di essere sul mercato e le pretendenti non mancano. Intanto una possibile concorrente, che avrebbe puntato al cartellino dell’attaccante argentino, è stata messa fuori causa con una battuta. Di Inter, quindi, al momento non se ne parla. I tifosi bianconeri, almeno su questo punto, possono tirare un sospiro di sollievo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Serie A su Tim Mondo Sport: Dazn e Now Tv insieme, costo e contenuti