Il decorso dell’infortunio al polpaccio di Zlatan Ibrahimovic prosegue regolarmente, ma l’attaccante del Milan ha voglia di tornare in campo prima possibile. Proverà a forzare i tempi, e si ipotizza la data del 22 giugno contro il Lecce: ma non sarà facile
L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha rimandato il ritorno in campo post Covid dell’attaccante del Milan. Tuttavia, lo svedese è impaziente: vuole rientrare prima possibile. Secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi previsti potrebbero perfino cambiare. La sua condizione attuale, dopo il problema al polpaccio, è di un regolare decorso del problema muscolare. L’attaccante non si è mai fermato e si sta allenando a parte, cercando di tornare prima possibile alla forma migliore e dare una mano alla sua squadra, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia in semifinale contro la Juventus.
Ti potrebbe interessare anche – Ibrahimovic-Milan, dubbi sul futuro: il consiglio di Del Piero ai rossoneri
I controlli sono andati bene, ma un altro ci sarà martedì: e sarà decisivo. Lo svedese non vede l’ora di tornare in campo. A questo punto mancherebbe davvero poco e i tempi potrebbero anticiparsi: il 22 giugno a Lecce potrebbe esserci il prodigioso rientro, anche se non da titolare. Oppure nella partita contro la Roma, che si giocherà il 28 giugno a San Siro. Sarebbe quella la partita che Zlatan non vorrebbe perdersi per nessun motivo. Saranno gli esami a dire più precisamente quando si potrà parlare del suo rientro, ma l’intenzione dell’attaccante è di anticipare i tempi e farsi rivedere quanto prima in campo con la maglia rossonera.
Leggi anche – Duvan Zapata svela i suoi idoli: “Henry, Ibra, Drogba e… un altro”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…