Arthur Melo piace alla Juventus. Il centrocampista del Barcellona potrebbe arrivare a Torino nell’affare che dovrebbe portare Miralem Pjanic in blaugrana. Setien si adegua e inizialmente lo esclude dalla partita contro il Maiorca.
Arthur Melo verso la Juventus. Il giocatore del Barcellona potrebbe approdare alla Continassa nella prossima sessione di mercato. La trattativa potrebbe prendere corpo nell’affare che, con tutta probabilità, dovrebbe portare Miralem Pjanic a vestire la maglia blaugrana. In tal senso si adegua anche Setien, l’allenatore dei catalani ha, infatti, escluso inizialmente il centrocampista brasiliano dalla gara contro il Maiorca (vinta poi dai catalani per 4-0).
Leggi anche – Pogba, ex compagno sicuro del suo futuro: Juventus spiazzata
Secondo le ricostruzioni di Sport.es, il calciatore sarebbe lusingato dell’interesse da parte dei bianconeri e in caso di riuscita dell’affare Torino sarà la sua prossima destinazione. La corte de “La Vecchia Signora” si fa stringente e proprio Setien – l’allenatore del Barça – immaginando quanto ci sia in ballo (dopo aver rivelato di conoscere le esigenze del ragazzo a seguito di una chiacchierata fatta tra i due) lo esclude già dai primi impegni importanti. Il disegno si comincia a delineare, il futuro di Arthur Melo è sempre più lontano dal Camp Nou. Così come Pjanic inizia a vedere più distante l’Allianz Stadium.
Leggi anche – Mertens-Napoli, rinnovo ad un passo: i dettagli. Attesa per l’annuncio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…