Gonzalo Higuain (Getty Images)
Gonzalo Higuain è stato presa di mira da alcuni tifosi della Juventus che hanno criticato e si sono lamentati del suo comportamento in tribuna durante la semifinale di Coppa Italia contro il Milan.
La Juventus, senza esaltare, ha raggiunto comunque la finale di Coppa Italia. Il pareggio per 0-0 contro il Milan, ieri sera nella semifinale di ritorno, ha dato ragione alla squadra di Sarri che mercoledì prossimo si giocherà il trofeo. La partita dell’Allianz Stadium, la prima dopo la ripresa del calcio italiano, non ha fatto impazzire i tifosi bianconeri che si sono lamentati per il brutto spettacolo e soprattutto con un singolo giocatore.
Si tratta di Gonzalo Higuain, nemmeno convocato perché infortunato, ma presente allo stadio a seguire i suoi compagni. L’ex Napoli però, già contestato per il discusso e ritardato ritorno dall’Argentina, è finito al centro di altre polemiche per essere stato sorpreso al cellulare durante la partita. Le telecamere di Rai Sport l’hanno inquadrato mentre, seduto comodamente in tribuna, è impegnato con lo smartphone mentre la sua squadra sta giocando. Un comportamento criticato da moltissimi tifosi della Juventus che si sono sfogati sui social network, avanzando dubbi anche sulla sua forma fisica.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, fallimento di Ronaldo alla prima gara post Covid
Gonzalo Higuain era uno dei grandi assenti della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, ma è riuscito comunque a farsi notare. Non passate inosservate le immagini televisive che l’hanno inquadrato con in mano il cellulare mentre si stava giocando la partita. Un atteggiamento distaccato e non rispettoso verso i compagni, accusato fortemente da molti sostenitori della Juventus che ormai sembrano aver perso la pazienza con il loro attaccante.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, Vlahovic alternativa a Milik: la possibile offerta
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…