Calciomercato Milan: arriva il terzino del Lione. Nei prossimi giorni la firma

Calciomercato Milan, arriva la svolta per il club rossonero: il classe 2000 in scadenza con il Lione si avvicina ai rossoneri. Firmerà da giocatore svincolato. Si tratta del terzino Pierre Kalulu, molto apprezzato nell’ultimo campionato di Ligue 1

Calciomercato Milan: arriva il terzino del Lione. Nei prossimi giorni la firma
Calciomercato Milan: arriva il terzino del Lione. Nei prossimi giorni la firma (Getty Images)

Il Milan è pronto a cominciare il suo calciomercato: secondo L’Equipe, è sempre più vicino il giovane Pierre Kalulu del Lione. Il terzino destro di nazionalità francese è vicino allo svincolo con il club francese, e secondo la stampa locale è pronto a firmare con i rossoneri. Il calciatore è seguito con interesse anche dal Bayern Monaco, ma il Milan sarebbe stato più lesto a convincere il ragazzo grazie all’intermediazione di Paolo Maldini.

Ti potrebbe interessare anche – Juve-Milan, Sarri: “Ronaldo sfortunato. Soddisfatto per i primi 30’”

Calciomercato Milan, arriva il primo acquisto a parametro zero: è il giovane Kalulu

Calciomercato Milan, arriva il primo acquisto a parametro zero: è il giovane Kalulu
Calciomercato Milan, arriva il primo acquisto a parametro zero: è il giovane Kalulu (Getty images)

Sempre secondo i cronisti francesi, il ragazzo è atteso a Milanello già nei prossimi giorni e firmare il suo primo contratto da professionista. Potrà anche allenarsi con la sua nuova squadra, anche se ovviamente non potrà essere utilizzato. Si tratta di un terzino duttile e dalle grandi prospettive, che dovrebbe essere integrato nella prima squadra a partire dalla prossima stagione. Fino al momento della firma non si possono escludere colpi di scena, ma il Milan sembra decisamente avanti e in vantaggio sulla concorrenza.

Leggi anche – Juve-Milan, Pioli critico: “Rigore andata decisivo, giocato alla pari”

Gestione cookie