Dybala e Kessie (Getty Images)
Il Milan, attraverso il suo profilo Twitter, mostra le maglie speciali con cui i rossoneri scenderanno in campo nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Tra poco inizierà Juventus-Milan, la prima partita dopo la lunga sospensione del calcio italiano. Il pallone tornerà a rotolare all’Allianz Stadium, dove si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una sfida chiave per entrambe le formazioni, soprattutto per la squadra di Pioli che, dopo l’1-1 dell’andata, andrà a caccia dell’impresa per dare un senso alla stagione. I giocatori rossoneri, come anticipato dal profilo Twitter della società, indosseranno una maglia speciale per questa grande occasione.
Sulla spalla sinistra è stata attaccata una patch con raffigurato un arcobaleno e la scritta “Andrà tutto bene”. Un messaggio di speranza verso l’intero paese, colpito tragicamente dall’emergenza sanitaria, e una dedica particolare agli operatori sanitari sempre in prima linea in questa battaglia. Un gesto di solidarietà per ringraziare e non dimenticare i veri eroi degli ultimi mesi.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Milan in Coppa Italia: precedenti, curiosità e statistiche
Stasera il Milan scenderà in campo omaggiando tutti gli infermieri italiani, i grandi protagonisti della lotta contro il Covid-19. La ripresa del calcio italiano sarà un’occasione per ringraziare i lori sforzi, celebrati con una divisa speciale dai rossoneri. Nello specifico, come mostrano le immagini, è stato ripreso lo slogan “Andrà tutto bene” che ci ha unito e accompagnato in queste terribili settimane. Come spiegato da Rai Sport, le maglie gara e di riscaldamento saranno messe all’asta su “Fondazione Milan”.
Leggi anche – Juventus-Zaniolo, niente scambi: la richiesta della Roma per trattare
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…