Calciomercato, l’Inter guarda ancora in Premier League per rinforzare la difesa: stavolta l’obiettivo è un difensore dell’Arsenal. I dettagli provenienti dall’Inghilterra su una presunta offerta dei nerazzurri
Calciomercato Inter, ancora un obiettivo in Premier League per la squadra di Antonio Conte. Il Daily Express parla con insistenza di un interesse per il terzino dell’Arsenal Hector Bellerin, 25 anni e molto apprezzato da Antonio Conte. Si parla anche di una possibile offerta da parte del club di Suning, che secondo la stampa inglese ammonterebbe a 30 milioni di euro.
Ti potrebbe interessare anche – Inter, Nainggolan: non solo Roma e Fiorentina: spunta un altro club di A
Bellerin è sotto contratto con i Gunners fino al 30 giugno del 2023. Si tratta di un esterno a tutto campo, veloce e bravo con la palla, perfetto per fare l’ala nel 3-5-2 dell’allenatore interista. Le alternative, tuttavia, non mancano: l’agenda del ds Pietro Ausilio contiene anche altri nomi: dai “soliti” Cancelo del Manchester City e Thomas Meunier, che è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain. Tuttavia, nessuno di questi nomi sembra essere prioritario per i nerazzurri, con Bellerin che sarebbe solo una delle ultime idee. Intanto, l’Inter si prepara alla semifinale di ritorno di Coppa Italia prevista per domani sera allo stadio San Paolo contro il Napoli.
Leggi anche – Alvaro Morata, il piano dei nerazzurri per acquistare l’attaccante
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…