Balotelli mette in mora il Brescia e Raiola accusa: "Non fanno i tamponi" (Getty Images)
L’attaccante del Brescia Mario Balotelli avrebbe messo in mora la società dopo la richiesta di risoluzione del contratto. E il suo manager Mino Raiola lancia pesanti accuse attraverso La Gazzetta dello Sport: “Non hanno mai fatto un tampone”
Tra Mario Balotelli e il Brescia è ormai guerra: l’attaccante avrebbe messo in mora la società dopo la richiesta di risoluzione contrattuale. L’ex Milan e Inter chiede il pagamento degli stipendi e il reintegro. E intanto il suo procuratore, Mino Raiola, attacca attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport. Parole dure rivolte a Mattia Grassani, legale del Brescia: “Ma è il nuovo addetto stampa? Vuole fare i processi sui giornali invece che in tribunale, ma la verità verrà fuori. La società fa allenare Mario soltanto la sera, e da solo. E’ normale il ragazzo scriva le mail di sera, lo fa quando rientra e si sente discriminato”.
Ti potrebbe interessare anche – Balotelli, il Brescia lo caccia dagli allenamenti: cosa è accaduto
Un duro attacco nei confronti del club: “Mi sembra normale che un giocatore chieda il suo stipendio dopo tre mesi di mancati pagamenti. Il Brescia non lo fa da marzo. A me risulta che questa sia l’unica società in Serie A che non ha fatto ancora un tampone, a nessuno dei suoi calciatori. Hanno parlato per settimane di protocolli medici, e intanto vedo che si permette a una società di ignorare tutto pur di lasciare a casa un suo giocatore. Per colpire uno si mette a rischio la salute di tutta la squadra”, ha concluso il vulcanico manager.
Leggi anche – Balotelli, il Fenerbahce lo scarta e punta un grande ex di Serie A
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…