Luciano Spalletti ha pubblicato un’immagine su Instagram con tanto di dedica al calcio e i tifosi dell’Inter si sono scatenati nei commenti
I tifosi dell’Inter non hanno scordato Luciano Spalletti. Nonostante i nerazzurri siano attualmente guidati da un allenatore di primo piano come Antonio Conte, che è ancora in corsa per lo scudetto, i sostenitori interisti non hanno voluto dimenticare il lavoro fatto dal tecnico toscano nelle passate stagioni.
Il 61enne di Certaldo ha guidato l’Inter dall’estate del 2017 a quella del 2019, ottenendo due quarti posti con un totale di 72 e 69 punti nelle due annate. Ora Spalletti è svincolato e, in attesa di trovare un nuovo club che lo ingaggi, è voglioso di tornare a guardare le partite.
Potrebbe interessarti anche: Spalletti vuole la Premier League. Accordo con l’Inter per liberarsi
Anche lo stesso Luciano Spalletti sembrerebbe essere rimasto molto legato al mondo Inter. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, l’allenatore fa una dedica al calcio, che in Italia ripartirà domani con la prima delle due semifinali di Coppa Italia. In un’immagine che lo ritrae al fianco di numerose scale, dove sono appoggiate alcune maglie da calcio, mentre si rilassa sotto un albero, scrive: “Il calcio è il cuore del mondo e per noi che lo amiamo il suo battito è bello anche da casa… Io lo vedrò dalla mia SCALA DEL CALCIO“.
Un gioco di parole con le scale presenti nella foto e che ai tifosi dell’Inter ha fatto subito pensare allo stadio San Siro, soprannominato appunto la “Scala del calcio”. Il messaggio ha infiammato numerosi supporters interisti, che hanno voluto ricambiare con tanto affetto. Diversi i cuori nerazzurri al fianco dei commenti, che fanno trasparire la nostalgia degli scorsi anni. Spalletti non ha scordato l’Inter e potrebbe diventare un tifoso aggiunto in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, dove bisognerà ribaltare l’1-0 dell’andata.
Leggi anche: Spalletti e il rapporto con Totti: “La Roma veniva prima”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…