Melita Toniolo, il vintage che seduce (Getty Images)
Melita Toniolo sorprende ancora una volta i fan con foto vertiginose e conturbanti. Gli scatti in costume su Instagram infiammano i followers.
Se la chiamano la Diavolita un motivo c’è, Melita Toniolo – modella e showgirl – riesce ad incantare ancora i suoi followers dai tempi del GF. La porta rossa è stata sostituita da un obiettivo: quello di Instagram. La sostanza, però, non cambia. Il fisico è lo stesso e il fascino pure. Anzi, con il favore del tempo (se possibile) è anche aumentato). Ora, da donna realizzata, con marito e figlio (il piccolo Daniel di 3 anni), non rinuncia alla seduzione.
Leggi anche – Martina Stella in costume, décolleté esplosivo e balletto – Foto e Video
Utile e ben accetta dagli affezionati che sul Web restano ammaliati – proprio come ai tempi della Casa più famosa d’Italia – dalle forme della modella trevigiana. Costume intero o due pezzi è sempre e comunque un trionfo di bellezza e desiderio: un toccasana per chi, come minimo, vorrebbe avere la possibilità di ammirarla da vicino. Il potere della globalizzazione è anche questo: avvicinare ciò che ci sembra lontano e irraggiungibile. Così la camera della showgirl indugia su dettagli invitanti che sembra di sfiorare con un dito, quanto basta per illudersi che non si tratti solamente dello scroll del proprio smartphone.
Leggi anche – Marika Fruscio, décolleté da urlo per il Napoli: i fan apprezzano, foto
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…