Milan (Getty Images)
Il Milan si prepara a raggiungere Torino per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani sera alle 21.00. I rossoneri utilizzano per la prima volta dopo il lockdown due pullman per arrivare all’Allianz Stadium di Torino. Il contributo video realizzato da TuttoMercatoWeb.
Il nostro calcio è pronto a ripartire, in tutti i sensi. Domani, infatti, c’è la sfida di Coppa Italia fra Juventus e Milan. Un primo tassello che indica la ripresa post lockdown. Non solo calcio giocato, sarà interessante vedere e commentare anche le abitudini delle diverse squadre che, a partire dai confronti di Coppa Nazionale, dovranno avere un atteggiamento diverso (più prudente) dentro e fuori lo stadio. Prima, dopo e soprattutto durante le partite mai abbassare la guardia.
Leggi anche – Serie A, crescono ricavi e ingaggi: le prospettive dopo il Covid-19
Il distanziamento sociale, dunque, resta la regola principe. In tal caso si potrebbe parlare di distanziamento societario: le singole società, infatti, per arrivare agli impianti sportivi devono dotarsi di due pullman. Uno per la squadra e l’altro per lo staff tecnico. La regola, tassativa, è stata imposta per evitare difficoltà ed eventuali assembramenti durante gli spostamenti per giungere al campo. L’imprescindibile dispiegamento di mezzi messo in atto dal Milan è una testimonianza – raccolta da TuttoMercatoWeb – di quella che sarà la prassi d’ora in avanti. Si riparte, ma alcune cose celano un particolare sapore di novità: il fascino delle prime volte pervade gli appassionati. Quando tutto dovrebbe esser consuetudine a sorprendere è l’inaspettato.
Leggi anche – Juve-Milan, Pioli carica: “Non contano i nomi ma lo stemma sul petto”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…