Nainggolan, seguito da tre club di Serie A (Getty Images)
Nainggolan è seguito da Roma e Fiorentina, ma non solo. Un’altra squadra di Serie A potrebbe presentare un’offerta all’Inter
Nainggolan tornerà all’Inter dopo il prestito annuale al Cagliari. Questa è l’unica certezza, finora, nel futuro calcistico del belga che, in nerazzurro, potrebbe essere solo di passaggio. Con l’Inter, infatti, vicina a Tonali, una nuova cessione per Radja è tutt’altro che da escludere.
Le pretendenti per il Ninja non mancano. Se la Roma sogna un clamoroso ritorno, la Fiorentina, invece, punta al belg per rinforzare il proprio centrocampo affiancandolo a Castrovilli e Pulgar. Anche l’Atalanta si sarebbe interessata alle prestazioni di Nainggolan. Ma non è finita qui.
Potrebbe interessarti anche: Nainggolan, anche l’Atalanta è in corsa: la posizione dell’Inter
Stando alle indiscrezioni riportate stamane da Tuttosport, anche il Torino si sarebbe inserito nella corsa a Nainggolan. In vista della prossima stagione il direttore sportivo Vagnati valuterebbe il “Ninja” come il perfetto innesto per la mediana granata, priva di Baselli, costretto a uno stop di almeno 7 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, infortunio occorsogli poco dopo la ripresa degli allenamenti seguiti al lockdown.
Alla stregua delle altre pretendenti del belga, molto dipenderà dalla decisione dell’Inter e dalle modalità con cui eventualmente i nerazzurri vorranno di nuovo privarsi di Nainggolan. Con un altro prestito, dopo quello di Cagliari, il Torino potrebbe ricoprire i 4,5 milionimdi euro lordi dell’ingaggio,con eventuale opzione per il riscatto e l’acquisto a titolo definitivo. Non resta che attendere le prossime settimane per conoscere la volontà di Nainggolan, che potrebbe diventare cruciale per il suo futuro.
Leggi anche -> Inter su Morata, il piano dei nerazzurri per acquistare l’attaccante
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…