Periodo no per Balotelli. Secondo quanto riferiscono fonti turche, il Fenerbahce avrebbe scartato l’ipotesi di ingaggiarlo e punta a un centravanti molto amato in passato in Serie A
Il periodo no per Mario Balotelli continua. Non c’è luce alla fine del tunnel per l’attaccante del Brescia, che ne ha chiesto anche il licenziamento. Ieri si è allenato, ma lontano dal resto della squadra e senza poter varcare i confini del campo di allenamento per il settore giovanile.
I rapporti con la società si sono complicati dopo la presentazione di un certificato medico con cui il medico attestava la sua completa guarigione dalla gastroenterite. Per il Brescia, scadeva il 9 giugno. Per Balotelli il giorno prima. E questo l’ha portato a ritenere illegittima la decisione del club di tenerlo fuori dal centro di allenamento.
Leggi anche – Balotelli, il Brescia lo caccia dagli allenamenti: cosa è accaduto
Il Fenerbahce scarta Balotelli e vira su Mandzukic
Intanto, dalla Turchia arrivano voci secondo cui il Fenerbahce avrebbe scartato l’ipotesi di ingaggiarlo per la prossima stagione. Il quotidiano Hurriyet, uno dei principali della nazione, ha riportato le dichiarazioni dell’ex centrocampista dell’Inter Emre Belözoğlu, che sarà il direttore sportivo del club a partire dalla prossima stagione. Il Fenerbahce, avrebbe spiegato Emre, sarebbe preoccupato dei problemi che Balotelli potrebbe creare in spogliatoio.
Un’altra fonte turca, il sito Fotomac, riporta contemporaneamente che il Fenerbahce starebbe puntando Mario Mandzukic. L’ex centravanti della Juventus non è soddisfatto della sua esperienza con i qatarioti dell’Al Duhail. Il croato starebbe prendendo in considerazione una nuova sistemazione. Il Fenerbahce, scrive Fotomac, è disposto a versare i due milioni per l’ingaggio ma non accetterà la formula del prestito oneroso.
Leggi anche – Mandzukic e Al Duhail ai saluti, l’ex Juve nel mirino di un club turco