Paura in Premier League: salta l’amichevole dello Stoke City all’ultimo secondo perchè l’allenatore è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è arrivata mentre le due squadre erano già in campo. Partita subito annullata
Il Coronavirus continua a spaventare la Premier League: l’amichevole tra il Manchester United e lo Stoke City è saltata all’ultimo secondo perché l’allenatore del City è risultato positivo al Covid-19. La notizia è arrivata mentre le due squadre erano già in campo e pronte a giocare. La gara era in programma al centro di allenamento del Manchester United, vicino a Carrington. I calciatori dello Stoke erano arrivati in modo individuale, e non avevano avuto contatti con quelli del Man United.
Ti potrebbe interessare anche – Coronavirus, l’ultima di Bolsonaro: “I calciatori non rischiano di morire”
L’allenatore dello Stoke, ex ct dell’Irlanda del Nord fino allo scorso aprile, era risultato negativo ai cinque test fatti precedentemente. Adesso si trova in quarantena, e comunica in videoconferenza con lo staff della squadra. La Premier League si prepara a tornare in campo tra una settimana: il Manchester United giocherà il 19 giugno contro il Tottenham. In Europa, nessun campionato – tranne quello inglese – ha consentito lo svolgimento di amichevoli prima del ritorno del campionato.
Leggi anche – D’Aversa positivo al Coronavirus. Decisivo il test sierologico
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…