Jolanda De Rienzo conquista i followers di Instagram con uno scatto in mezzo alla natura. La beltà del fisico della giornalista spiazza i fan che rimangono estasiati dal contributo social della donna.
Orgoglio e fierezza. Queste due qualità, unite a bellezza e professionalità, contraddistinguono Jolanda De Rienzo. La giornalista campana che abbiamo ammirato diverse volte negli studi di Sportitalia e in qualche mattinata partenopea durante la celebre rubrica “Mattino Tifosi”, correlata alla celebre testata giornalistica.
La De Rienzo, avvezza a carpire gli umori dei followers e delle piazze, non ha mai nascosto la propria avvenenza: il fascino è stato sempre un suo tratto distintivo che ha fatto emergere senza mai cedere il passo alla volgarità. Anche l’ultimo scatto su Instagram l’ha fatto per infiammare la piazza (telematica) e spegnere al contempo qualche polemica di troppo sulla sua “eccessiva napoletanità” – uno tra feedback più ricorrenti che riceve – che per lei non è altro che un vanto: “Sono fiera della mia terra, fiera di me stessa e fiera pure del mio deretano (un’emoticon della pesca allude al posteriore della giovane). Voi parlate, giudicate e sentenziate. Intanto, magnatev’ ‘o limon!”.
Leggi anche – Lazio, sagome di cartone all’Olimpico: c’è anche Anna Falchi
Parole che catturano la simpatia dei più affezionati che sostengono la presentatrice e giornalista: lo scatto di spalle mette a tacere qualsivoglia critica. Alla fine quel che conta è guardare sempre avanti, a giudicare dall’atteggiamento e dall’inquadratura la De Rienzo ci riesce benissimo fra un commento di ammirazione e un like di supporto.
Leggi anche – Miriam Leone, camicia slacciata e stacco di coscia, la foto “invitante”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…