L’Inter potrebbe cambiare qualcosa in difesa per la prossima stagione: l’uruguaiano Diego Godin potrebbe andare via. Al suo posto sarebbe stato individuato il difensore del Tottenham Vertonghen, in scadenza di contratto col club londinese
La difesa dell’Inter potrebbe cambiare volto: Diego Godin non è sicuro della conferma. L’ex Atletico Madrid non si è inserito a pieno nei meccanismi di Antonio Conte, anche per via della difesa a tre utilizzata dall’allenatore. Non è un segreto, ormai, che l’uruguaiano possa andare via nel caso arrivino delle buone offerte. E la società nerazzurra già si guarda intorno: in questi giorni si parla di una sfida alla Juventus per Marash Kumbulla, il promettente difensore del Verona conteso anche dalla Juventus.
Ti potrebbe interessare anche – Esposito, si complica il rinnovo con l’Inter: le richieste del giocatore
Inter, Vertonghen è l’ultima idea per rinnovare la difesa
Ma non è la sola idea per rinnovare la difesa. Come si legge su Tuttosport, il belga Vertonghen del Tottenham è uno degli elementi preferiti da Antonio Conte. Si tratta di un giocatore in scadenza di contratto e che potrebbe arrivare a parametro zero. Sa giocare nella difesa a tre ed ha esperienza, anche in Europa. Al momento, secondo il quotidiano, l’obiettivo dell’Inter è spingere per Kumbulla: che rappresenterebbe un investimento a lungo termine. Ma l’idea Vertonghen è funzionale al presente per la sostituzione del partente Godin. Una pista che la società nerazzurra continuerà a seguire.
Leggi anche – Inter, Tonali e Kumbulla più vicini: le proposte dei nerazzurri