Dybala quasi come Ronaldo: le cifre del rinnovo con la Juventus (Getty Images)
La Juventus è pronta a replicare alla perplessità di Dybala con una super offerta per il rinnovo del contratto. L’argentino potrebbe avere l’ingaggio più alto in squadra dopo quello di Cristiano Ronaldo, toccando i 15 milioni di euro a stagione
Paulo Dybala vuole la Juventus, e la società bianconera altrettanto. Le parole dell’attaccante argentino alla CNN, dove aveva espresso perplessità sul suo rinnovo, avrebbero provocato la reazione dei dirigenti, ora pronti a rilanciare con una proposta concreta e convincente per prolungare l’accordo con l’argentino. Attualmente, l’ex Palermo è in scadenza nel 2022, e già da tempo chiede il rinnovo contrattuale. “Per ora non c’è nulla – ha spiegato qualche giorno fa – ma capisco che con l’emergenza Coronavirus non è facile gestire queste cose. Altri hanno rinnovato, ma io aspetto. Sono felice di restare, ma dipende dalla Juventus”.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, nuova maglia: Bonucci svela altri dettagli |FOTO
Non dovrebbero esserci problemi da parte della società, anche se è presto per parlare di trattativa. Secondo la Gazzetta dello Sport, la richiesta del calciatore è di 15 milioni a stagione: esattamente il doppio di quanto prende oggi (7.5). Praticamente uno stipendio da top player, secondo solo a quello di Cristiano Ronaldo. La Juventus non dovrebbe accettare una cifra così alta, ma arrivare a un buon compromesso sulla base di 12 milioni di euro, più bonus. A questo punto Dybala firmerebbe un accordo fino al 2025, diventando comunque il calciatore più pagato della Juventus dopo Cristiano Ronaldo, che ha un ingaggio da 32 milioni a stagione. Per la società bianconera diventeranno importanti le cessioni di Bernardeschi, Rabiot, Higuain e Pjanic: utili per fare cassa.
Leggi anche – Juventus, il Lione perde Tousart: la nuova squadra ne ufficializza l’arrivo
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…