Coppa Italia, ufficiali gli orari delle Semifinali (Getty Images)
Sono stati stabiliti gli orari ufficiali di Juventus-Milan e Napoli-Inter, sfide valide per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia
Il calcio italiano è pronto a ripartire e lo farà con le due Semifinali di Coppa Italia: Juventus-Milan e Napoli-Inter. Le due partite si disputeranno il 12 e il 13 giugno, rendendo ufficiale il ritorno in campo anche nel nostro Paese dopo la lunga sospensione causata dal Covid-19.
Il Milan ha pareggiato la sfida d’andata per 1-1, mentre l’Inter ha perso in casa con il risultato finale di 1-0, a causa del gol di Fabian Ruiz. I match di ritorno serviranno per conoscere le due finaliste che si sfideranno il 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.
Potrebbe interessarti anche: Coppa Italia, Semifinali e Finale: importante novità nel regolamento
La Lega di Serie A ha confermato le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni: le due Semifinali di Coppa Italia, infatti, si giocheranno alle 21:00 e non più alle 20:45. Calcio d’inizio fissato allo stesso orario sia per Juventus–Milan di venerdì 12 giugno, che per Napoli–Inter di sabato 13 giugno.
Confermato inoltre il cambiamento nelle regole già riportato ieri: i due match non prevedono i supplementari. In caso di parità, infatti, si andrà subito ai calci di rigore per evitare una ripartenza troppo dispendiosa sotto il piano atletico.
Anche il profilo di Rai Radio 1 ha condiviso su Twitter la decisione ufficiale, ricordando che entrambe le sfide potranno essere seguite in diretta. Sarà ovviamente possibile guardare i match in chiaro sulle reti Rai con spazio a pre e post partita.
Leggi anche -> Dybala, contratto alla Ronaldo: rinnovo con la Juventus, le cifre
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…