Messi teme il Napoli: "Rischiamo di uscire dalla Champions League" (Getty images)
Lionel Messi teme il Napoli: il campione del Barcellona avverte sul rischio eliminazione dalla Champions League. “Se giochiamo come all’andata possiamo uscire”, ha detto pensando alla Final Eight prevista il prossimo agosto
Lionel Messi ha paura del Napoli e avverte il suo Barcellona: “Guai a non migliorare. Se giochiamo il ritorno degli ottavi come all’andata, non si vince e rischiamo di non passare il turno”. Sorprenderà i tifosi azzurri il monito del campione argentino, che in un’intervista alla Nacion dichiara apertamente di avere timore del Napoli. L’argentino avverte il Barcellona: “Ci serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto vedere al San Paolo. Dobbiamo giocare diversamente, migliorare – ha spiegato la Pulce – il Napoli ci ha fatto un’ottima impressione, e le insidie per questa nuova formula della Champions League sono tante. Servirà qualcosa di diverso. Dobbiamo giocare meglio, perché se giocheremo come nella partita d’andata davvero rischiamo di uscire”.
Ti potrebbe interessare anche – Zinedine Zidane, la top 11: in attacco Messi e un solo Ronaldo
All’andata la partita degli ottavi è terminata 1-1 e si giocò in casa del Napoli. Messi non ha dubbi: “Se non facciamo meglio rispetto al primo match saranno guai”. Il Napoli si appresta a riprendere la stagione sabato sera nella sfida contro l’Inter di Coppa Italia, poi sarà la volta del campionato il 23 giugno. Sempre che gli azzurri non riescano a conquistare la finale di Roma del 17 giugno. Anche il Barcellona si prepara al ritorno al campo giocato, dove se la vedrà con il Maiorca. Messi ha smaltito un piccolo problema fisico e sarà a disposizione di Setien.
Leggi anche – Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…