Kante, il Chelsea pensa alla cessione (Getty Images)
Il Chelsea potrebbe cedere N’Golo Kante. I Blues, dopo i nuovi acquisti piuttosto dispendiosi, sarebbero intenzionati a far cassa con qualche cessione importante. Il franco-maliano è il primo della lista che potrebbe lasciare Stamford Bridge: la Juventus ci spera, ma occhio alla concorrenza di Barça e Real.
Il Chelsea deve far cassa e questo potrebbe giovare ad un’italiana in particolare. La Juventus, infatti, è da tempo sul centrocampista maliano N’Golo Kante. Tentare l’affondo adesso non sarebbe sbagliato, complici anche gli acquisti da parte dei Blues di Ziyech, Werner e Havertz. Tutte trattative concluse, o quasi, che portano la squadra di Stamford Bridge a frugarsi nuovamente nelle tasche.
Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha già scelto dove giocare
Serve qualche cessione per riequilibrare le spese e il franco-maliano è sicuramente una pedina appetibile per molti top club, ma il Chelsea avvisa: cessione sì, svendita no. Se la Juventus sperava in qualche sconto, rimarrà delusa. Il prezzo fissato è 70 milioni di euro, con meno non ci sarebbero neanche le basi per imbastire una trattativa. Bianconeri in allerta, dunque. Occhio, però, anche a Real Madrid e Barcellona che seguono da tempo il calciatore aspettando il momento propizio per proporre un’offerta. Quel momento, dopo qualche estate d’attesa, potrebbe essere arrivato. Kante e il Chelsea sembrerebbero essere più lontani.
Leggi anche – Juventus-Chelsea, contatti serrati: tre obiettivi per i bianconeri
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…