Belen Rodriguez riprende a fare shooting fotografici per promuovere le nuove collezioni dei più celebri marchi di intimo. Gli scatti sono da infarto, ogni foto lascia senza fiato. I contributi su Instagram fanno schizzare alle stelle il gradimento della showgirl sui social network.
Belen Rodriguez, non domina soltanto il gossip nella vita della conduttrice, modella e showgirl. La crisi coniugale con Stefano De Martino, ormai, è nuovamente cosa nota: non sarebbe bastato un primo ritorno di fiamma a chiarire le incomprensioni fra i due che parrebbero esser tornate a galla.
Tuttavia i pettegolezzi neppure sfiorano la conturbante argentina che, dopo aver reso noto ai followers in un video senza remore come stanno andando le cose (non benissimo) a livello coniugale, è tornata ad incantare il pubblico social con stories e foto in intimo. Questo, infatti, è il periodo in cui i marchi più celebri lanciano le proprie collezioni e una testimonial come Belen diventa ghiottissima: provare per credere.
Leggi anche – Martina Stella, il risveglio è provocante: scollatura esplosiva – VIDEO
Le foto, infatti, sono incredibili. “Play with your body”, scrive l’argentina. Ma le parole non bastano a definire una meraviglia in espansione sotto la lente d’ingrandimento del gossip e supportata dal desiderio degli affezionati che – loro sì – restano senza parole. Non resta che aspettare il prossimo cambio d’abito, con buona pace delle coronarie, messe davvero a dura prova.
Leggi anche – Melita Toniolo, prova costume superata: la foto lascia senza fiato
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…