Balotelli%2C+il+Brescia+lo+caccia+dagli+allenamenti%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
calciotodayit
/2020/06/09/balotelli-il-brescia-lo-caccia-dagli-allenamenti-cosa-e-accaduto/amp/
Calcio

Balotelli, il Brescia lo caccia dagli allenamenti: cosa è accaduto

Il Brescia ha vietato a Mario Balotelli di allenarsi, respingendolo ai cancelli del centro sportivo. Alla base della decisione, ha fatto sapere la società in via informale, ci sarebbero motivi burocratici legati a un certificato medico presentato dal giocatore. L’attaccante è in rotta col presidente Cellino, che ha chiesto la risoluzione del contratto

Balotelli, il Brescia gli vieta di allenarsi. Il club spiega (Getty Images)

Un altro capitolo della dolorosa storia tra Mario Balotelli e il Brescia, che sembra ormai avviarsi verso i titoli di coda. L’attaccante è stato – di fatto – licenziato dalla sua società, con una vertenza aperta e che avrà strascichi legali. Questa mattina l’ex Milan si è presentato con un amico al centro sportivo di Torbole, sede del Brescia, ma i custodi non lo hanno fatto nemmeno entrare. La motivazione, ha fatto sapere il club in via informale ai giornalisti presenti, è di natura burocratica.

Ti potrebbe interessare anche – Brescia, Balotelli salta gli allenamenti e attacca: “Scrivete senza sapere”

Brescia, Balotelli respinto ai cancelli: il motivo è burocratico

Brescia, Super Mario respinto ai cancelli: il motivo è burocratico (Getty Images)

Balotelli avrebbe presentato un certificato medico per malattia che scade domani. Quindi oggi il calciatore era ancora esentato dall’allenarsi. Eppure, l’attaccante avrebbe spiegato di aver avvisato la società, ma non era possibile né derogare né anticipare i tempi del rientro previsto dal certificato medico. Il calciatore potrà tornare ad allenarsi, ma solo a cominciare da domani. Questo l’esito del conciliabolo ai quali i giornalisti presenti hanno assistito, con Super Mario che ha fatto diverse telefonate prima di andare via. Al momento di ripartire ha scherzato coi presenti: “Ora scrivete che non mi alleno”. Chiaramente, il fatto che la punta riprenderà ad allenarsi non interrompe lo scontro con il presidente Cellino, che ha di fatto cacciato Balotelli dal Brescia.

Leggi anche – Balotelli, il Brescia lo licenzia in tronco: la reazione dell’allenatore

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

11 minuti ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

4 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

8 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

18 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

21 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago