Pjanic e Lautaro Martinez sembrerebbero in procinto di approdare al Barcellona. Fabio Capello, opinionista ed ex allenatore di Milan, Inter e Juventus tra le altre, vedrebbe bene al Camp Nou i due talenti della nostra Serie A.
Miralem Pjanic e Lautaro Martinez potrebbero finire al Barcellona. Il sodalizio è altamente probabile, oltre che incredibilmente possibile: entrambi sarebbero pronti per il passaggio in una big spagnola, vetrina imprescindibile – non che Inter e Juventus non siano all’altezza – del calcio europeo. Ne è convinto anche Fabio Capello, opinionista di Sky Sport ed ex tecnico di Milan, Roma e Juventus fra le altre.
Leggi anche – Juventus, Pjanic rifiuta Chelsea e PSG. Ha scelto dove giocare
Uno che di campioni ne ha visti passare, allenandoli, parecchi. Quindi può dire la sua su due stelle in ascesa come il bosniaco e l’argentino: un’analisi, relativamente approfondita, l’ha fatta ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’. “Sono entrambi giocatori forti, Pjanic può giocare in qualunque parte del centrocampo ma lo vedrei meglio davanti alla difesa, alla Busquets per intenderci. Lautaro sa mettere in difficoltà qualunque difesa, impeccabile anche di testa, malgrado non sia molto alto. Tuttavia, una squadra come il Barcellona saprà valorizzarli ancor di più”. ‘Don Fabio’ ha detto la sua, dunque. Parole che hanno il sapore di un’investitura.
Leggi anche – Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…