Neymar resta accostato al Barcellona. Secondo la stampa spagnola, il brasiliano avrebbe fatto una rivelazione importante ai suoi compagni del PSG
Il ritorno di Neymar al Barcellona è un’ipotesi mai sfumata del tutto. Rispetto al passato, però, ha perso importanza, per lasciare spazio al possibile approdo di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è considerato il giusto profilo per il futuro, ma O’Ney non sembrerebbe essersi arreso.
Riuscire a riportare il fantasista brasiliano in maglia blaugrana resta estremamente complicato. Il Paris Saint Germain chiede più di 150 milioni di euro, cifra inaccessibile per i catalani, specialmente in un momento di difficoltà economica dopo l’arrivo del Coronavirus.
Potrebbe interessarti anche: Neymar, il fidanzato della madre in ospedale dopo una lite
Neymar, però, insisterebbe. L’approdo in Francia nel 2017 non ha portato ai risultati sperati. Sono arrivati tre scudetti, una Coppa francese e una di Lega, ma in campo internazionale i transalpini hanno sempre faticato. La Champions League è rimasta un obiettivo mai più raggiunto dopo il trionfo in Spagna, e non sono mancate problematiche con lo spogliatoio e i tifosi.
Stando a quello che riporta il Mundo Deportivo, il 28enne sentirebbe nostalgia “di casa” e si sarebbe confidato con i suoi compagni. “O torno al Barcellona, o torno al Barcellona“, avrebbe dichiarato O’Ney. Nessuna opzione alternativa in vista della prossima stagione. La rivelazione aprirebbe diversi scenari di mercato, ma i blaugrana non possono ancora permettersi di pagare il cartellino del brasiliano, legato ai francesi ancora per 2 anni. Non resta che attendere ulteriori novità.
Leggi anche -> Inter, Lautaro verso Barcellona: da sciogliere il nodo contropartita
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…