Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A (Getty Images)
Il Napoli si prepara alla cessione di Marques Allan, che sembra ormai destinato alla separazione col club azzurro. Per lui diverse ipotesi all’estero, mentre De Laurentiis guarda in Serie A per sostituirlo
Dovrebbe essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Marques Allan con il Napoli. Il centrocampista brasiliano si prepara all’addio: per lui diverse ipotesi all’estero, con l’Everton di Carlo Ancelotti che sembra la squadra più interessata. I partenopei, però, devono guardarsi intorno per sostituirlo: secondo Tuttosport, una delle idee riguarda Jordan Veretout della Roma. Potrebbe essere lui il sostituto di Allan. L’ex Fiorentina è un elemento già apprezzato in passato: la scorsa estate è stato vicino al Napoli, ma poi il francese è finito alla Roma.
Ti potrebbe interessare anche – Napoli, da Mertens a Milik: Giuntoli si espone e apre a Jovic e Osimhen
Adesso, i seri problemi economici della società giallorossa potrebbero costringere il ds Petrachi alla dolorosa separazione dopo una sola stagione. Per la società di De Laurentiis Veretout potrebbe essere il profilo ideale: sia per caratteristiche tecniche, sia perché già in passato il centrocampista aveva espresso gradimento per la piazza partenopea. L’ex Fiorentina può giocare anche da regista, e la cifra ipotizzata per prenderlo è di 15 milioni di euro.
Leggi anche – Napoli, addio Allan: la richiesta di De Laurentiis all’Everton
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…