Melita Toniolo (Getty Images)
Melita Toniolo conquista i social network, postando uno scatto in costume da bagno sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.
La prova costume si avvicina e inizia a preoccupare molte donne italiane. Non Melita Toniolo che mostra sul suo seguitissimo profilo Instagram un risultato davvero invidiabile. Nell’ultimo scatto postato sui social network, la showgirl e modella veneta mette in mostra un corpo mozzafiato. Una forma fisica incredibile, con forme toniche e prorompenti, catturano subito l’attenzione dei suoi followers, ormai arrivati oltre il milione.
Leggi anche – Diletta Leotta, pausa pranzo invitante: la scollatura è fuori portata – FOTO
La foto in costume da bagno, in due pezzi verde smeraldo, ha lasciato a bocca aperta e scatenato i commenti dei tantissimi ammiratori. A 34 anni l’ex gieffina ha ritrovato popolarità e in questo periodo sta cavalcando il nuovo successo. L’immagine è stata scattata su uno sfondo bianco, in attesa di andare al mare, suscitando un effetto ammaliante anche per la posa naturale.
Se Melita Toniolo, oltre che pubblicizzare il prodotto, voleva colpire i cuori di migliaia di italiani ci è riuscita senza alcun dubbio strappando anche un sorriso. Nella descrizione del post infatti ha commentato con un divertente “prova pioggia superata…”, in riferimento alle cattive condizioni meteorologiche di questi giorni.
Ti potrebbe anche interessare – Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…