Mentre Pjanic spera di poter andare al Barcellona, la Juventus imposta con il Paris Saint Germain uno scambio con Verratti. E a Parigi il centrocampista bosniaco potrebbe ritrovare Max Allegri in panchina
Ad oggi sembra essere il maggior candidato a lasciare la Juventus: il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic è pronto a dire addio. Ma il futuro è in bilico, perché il calciatore vorrebbe il Barcellona, ma il suo guarda anche altrove. Si parla, dalla Francia, di un mega scambio col Paris Saint Germain. L’ipotesi è di vedere Marco Verratti alla Juventus e Pjanic in Francia. Il Barcellona resta la pista più plausibile, nell’ottica dello scambio con Arthur, ma l’ipotesi PSG non va scartata, anche perché alla Juventus il profilo di Verratti non dispiace.
Ti potrebbe interessare anche – Rakitic gela Inter e Juventus: la scelta del centrocampista croato
Pjanic al PSG con Allegri in panchina: alla Juventus piace lo scambio con Verratti
E il bosniaco potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza: si continua a parlare di un arrivo di Max Allegri sulla panchina dei francesi. Si potrebbe riformare la coppia con Pjanic, elemento assai gradito all’allenatore livornese. Secondo Tuttosport Pjanic è determinato ad andare via, e l’ipotesi Paris Saint Germain sarebbe tenuta in considerazione. Anche perché l’idea di tornare a lavorare con Allegri farebbe piacere al giocatore. La Juventus, comunque, tiene in piedi anche l’ipotesi Leandro Paredes, altro regista molto apprezzato da Sarri. Situazione da monitorare, ma l’addio dell’ex romanista sembra sempre più vicino. E oltre la pista Barcellona si aggiunge anche quella che potrebbe portare al Paris Saint Germain.
Leggi anche – Juventus, Dybala carica i bianconeri: “Sto bene, ci divertiremo”