La Fiorentina inizia a valutare diverse offerte per alcuni suoi elementi. Oltre a Chiesa, anche Milenkovic e Pezzella nel mirino. Il punto del ds viola Pantaleo Corvino.
La Fiorentina comincia a muoversi sul mercato, ma la squadra di Commisso ha alcuni elementi appetibili. Per questo è osservata speciale da parte di alcuni club, che si concentrano su determinati giocatori viola, in primis Federico Chiesa oggetto del desiderio da parte di alcune big ma non solo. Il Napoli, e nello stesso modo il Milan, tiene d’occhio il serbo Nikola Milenkovic.
Leggi anche – Napoli, Allan in partenza: il sostituto gioca in Serie A
Il difensore è il profilo giusto secondo diverse squadre che sono su di lui per provare a rinforzare il reparto difensivo, maggiori dettagli li ha forniti Pantaleo Corvino – direttore sportivo dei viola – a Radio Musica Television: “Sia Milenkovic che Pezzella sono ‘figli’ del mio secondo ciclo alla Fiorentina. Sono due ragazzi interessanti dal punto di vista tecnico e squisiti sotto il profilo professionale, non mi stupisce che abbiano mercato. Su Milenkovic c’era addirittura un top club della Premier League ma abbiamo declinato l’offerta. Un altro che farà bene è Castrovilli, per lui abbiamo deciso di fare un investimento a lungo termine. È costato un milione più metà del cartellino di Petriccione”, ha concluso il dirigente viola.
Leggi anche – Chiesa-Fiorentina, futuro incerto: Pradè fa sperare Inter e Juventus
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…