Arthur, Juventus ancora in corsa (Getty Images)
La Juventus non si arrende e punta ancora ad Arthur. L’entourage del centrocampista brasiliano farebbe ben sperare per la riuscita della trattativa
Il futuro di Arthur potrebbe ancora tingersi di bianconero. La Juventus non ha definitivamente abbandonato la pista che porta al centrocampista del Barcellona e dall’entourage del giocatore arrivano segnali positivi.
Dopo un rifiuto categorico arrivato nelle scorse settimane, ribadito anche dalla madre dello stesso calciatore attraverso dei messaggi sui social in risposta ai tifosi, il brasiliano starebbe rivalutando la sua posizione all’interno della società catalana. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, non sarebbe più così remota la chance di vedere il 23enne ex Gremio in Serie A a partire dalla prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, addio Pjanic: potrebbe ritrovare Allegri in panchina
Sabato scorso gli agenti del calciatore avrebbero incontrato il Chief Football Manager della Juventus, Fabio Paratici. Il loro atteggiamento sarebbe stato differente dal passato e questo avrebbe portato un maggior ottimismo in casa bianconera. Nonostante nelle ultime ore Miralem Pjanic sia stato nuovamente accostato al Paris Saint Germain, dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore Massimiliano Allegri, l’ipotetico scambio tra Juve e Barça, che includerebbe proprio Arthur, non sarebbe tramontato definitivamente.
I blaugrana vogliono il centrocampista bosniaco, che avrebbe già confermato la sua volontà di giocare al Camp Nou, e con lui arriverebbe anche De Sciglio. L’affare convincerebbe i bianconeri, desiderosi di rendere il brasiliano uno dei protagonisti assoluti della propria rosa. La piccola apertura dell’entourage di Arthur fa sperare la Juventus, che ora attende un “sì” anche dal calciatore, prima di poter completare definitivamente l’operazione di mercato tanto attesa anche dai tifosi.
Leggi anche -> Neymar-Barcellona: il brasiliano esce allo scoperto coi compagni del PSG
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…