Diletta Leotta, furto in casa: rubati gioielli e contanti. Valore 150 mila euro (Getty Images)
Furto in casa di Diletta Leotta. Rubati gioielli, orologi e contanti. L’ammontare complessivo del danno si aggira attorno ai 150mila euro
Che sventura per Diletta Leotta. Nella notte, la giovane giornalista sportiva e conduttrice televisiva sui canali DAZN ha subito un furto in casa. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, i ladri avrebbero sottratto alla ragazza otto orologi (tra i quali anche alcuni Rolex), contanti e alcun gioielli, per un valore complessivo di circa 150 mila euro. Gli oggetti rubati erano tutti contenuti in una cassaforte, la quale sarebbe stata asportata.
Leggi anche -> Diletta Leotta, 1000 rose rosse. L’ammiratore è misterioso | VIDEO
Sul posto è intervenuta anche la Polizia. Secondo una prima ricostruzione compiuta dalle forze dell’ordine, i malviventi si sarebbero introdotti nella casa della giovane giornalista, forzando una delle finestre. Gli inquirenti sono già all’opera nel tentativo di intercettare al più presto gli autori del fatto. A tal proposito sono già state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona in cui abita la ragazza, Corso Como a Milano. A tradire Diletta Leotta, molto probabilmente, è stata una foto caricata sui social nella giornata di ieri. Uno scatto con il quale la giovane conduttrice ha annunciato il ritorno in studio per svolgere le prove di conduzione in vista della ripresa del campionato.
Leggi anche -> Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…