Ondata di gelo sulla prospettiva di vedere Edinson Cavani all’Inter: secondo Tuttosport il Matador avrebbe perfino rifiutato la proposta del club nerazzurro, perché il suo desiderio è di giocare nel campionato spagnolo
Edinson Cavani gela l’Inter: nei suoi desideri non ci sarebbe la maglia nerazzurra, ma un’altra prospettiva. Quella di giocare nella Liga. Sarebbe questa la preferenza del Matador, che secondo Tuttosport avrebbe detto no all’Inter per puntare all’Atletico Madrid: squadra con la quale avrebbe già raggiunto un accordo. Una notizia che complica parecchio i programmi dei nerazzurri, che sono alla ricerca di un attaccante di peso da prendere a parametro zero, oltre a un sostituto vero e proprio di Lautaro Martinez: destinato al Barcellona.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A: Juventus, Lazio e Inter. Ecco le tappe della corsa scudetto
Si parlava da giorni di un feeling con Edinson Cavani, che tra poco si libererà a parametro zero dal Paris Saint Germain. Approcci registrati e rilanciati più volte, anche con ipotesi di ingaggio. Invece, la volontà del calciatore sarebbe quella di giocare nella Liga spagnola, in particolare con l’Atletico Madrid. Secondo il quotidiano torinese i contatti tra l’uruguaiano e la squadra di Simeone risalgono a gennaio, perché ci fu già un tentativo di arrivare all’attaccante: che poi il Paris Saint Germain non ha liberato. Se davvero sarà confermata questa pista, per l’Inter si riapre il problema della caccia all’attaccante: sfumati Giroud e Mertens, che potevano arrivare a parametro zero, dopo un “no” di Cavani bisognerebbe guardare a un’altra soluzione.
Leggi anche – Marko Arnautovic, dal calcio al… gin: la nuova attività dell’ex Inter
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…