Nuova attività imprenditoriale per il calciatore austriaco, ex Inter, Marko Arnautovic. L’attaccante lancia il suo marchio di gin.
Continuerà ad “ubriacare” gli avversari, stavolta anche fuori dal campo. Marko Arnautovic, calciatore austriaco, conosciuto in Italia per la sua permanenza all’Inter negli anni 2009-2010, ha lanciato la sua nuova attività imprenditoriale. È nato, quindi, Arnautovic Gin: il marchio personale di gin del fuoriclasse.
Costa 35 euro a bottiglia e si appresta ad essere una vera chicca per gli intenditori e appassionati della materia: nel dettaglio presenta un design all’avanguardia, godibile alla vista e dal gusto fruttato, albicocche austriache e prugne serbe – che rispecchiano sia dal punto di vista del gusto che a livello di toponomastica le sue origini – per mezzo litro di gusto e innovazione.
Leggi anche – FIFA 20, annunciata la squadra dell’anno: presenti 3 giocatori di Serie A
L’ha presentato (non senza un pizzico d’ironia) a Sky Sport Austria: “Lo produco io, quindi dev’essere molto buono. Non faccio succhi di frutta, quelli li lascio ad altri“, ha rimarcato l’ex nerazzurro per cui ogni brindisi, d’ora in poi, varrà come un gol.
Leggi anche – Martina Stella, l’allenamento esalta le curve: scollatura top – Foto e Video
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…