Tottenham-Liverpool (Getty Images)
La Premier League ha ufficializzato la data della ripresa del campionato: si giocheranno prima due recuperi, poi spazio al classico calendario fino alla fine.
Il conto alla rovescia è partito anche in Premier League. Nelle scorse ore è uscita la data ufficiale in cui si tornerà in campo. In Inghilterra la stagione riprenderà mercoledì 17 giugno subito con un big-match. Il calendario ha fissato due recuperi in quella data: il primo recupero tra Aston Villa e Sheffield United e poi quello più atteso tra Manchester City e Arsenal alle 21.15 italiane.
Una ripartenza col botto che continuerà appena due giorni dopo con l’inizio della successiva giornate che propone Tottenham-Manchester United venerdì 19 e il derby di Liverpool domenica 21. In questo turno, se la squadra di Guardiola non dovesse vincere, i Reds potrebbero già diventare campioni. Al momento ci sono 25 punti di distanza tra le due squadre: manca pochissimo alla vittoria aritmetica di un titolo atteso da decenni.
Ti potrebbe anche interessare – Premier League, la ripresa: via libera alle 5 sostituzioni
Meno di due settimane e ripartirà anche il campionato più ricco e affascinante d’Europa. La Premier League ha ufficialmente comunicato i primi impegni del nuovo calendario, in partenza il 17 giugno. Tra le partite delle prossime tre giornate, al momento le uniche segnate con data e orario, spicca lo scontro diretto del 2 luglio tra Liverpool e Manchester City che potrebbe assegnare il titolo. In ogni caso si tratterebbe del secondo match-point per i ragazzi di Klopp che qualche giorno prima (il 24 giugno) potranno già festeggiare, senza dipendere da nessuno, battendo il Crystal Palace.
Leggi anche – Liverpool, che beffa: potrebbe festeggiare il titolo in campo neutro
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…