Juventus, spunta l'offerta per Zaniolo: la Roma vacilla (Getty Images)
La Juventus è pronta all’assalto per Zaniolo: una mossa che potrebbe far vacillare la Roma, alle prese con diverse difficoltà economiche. L’idea di bianconeri è di approfittare del post-infortunio del centrocampista per prenderlo a una cifra inferiore, ma nella proposta non mancherebbe una contropartita
Alla Juventus è venuta voglia di Zaniolo: un assalto che potrebbe concretizzarsi al più presto. La tentazione per il giovane centrocampista romano, e non solo: il club giallorosso è in difficoltà per la situazione economica della società, e una cessione illustre potrebbe essere la soluzione per tamponare i problemi. Che la Juventus sia da sempre interessata a Zaniolo non è un segreto, ma stavolta si dovrebbe passare ai fatti: il centrocampista, 21 anni, è reduce da un grave infortunio. Lavora per il recupero completo, e potrebbe essere in campo per la ripresa della stagione che comincerà il 19 giugno. Per la Juventus è il momento di fiutare l’affare: a causa del problema fisico, il prezzo del calciatore è sceso.
Ti potrebbe interessare anche – Zaniolo pronto per un nuovo progetto: coinvolto anche il cantante Fedez
Si parla di 40 milioni, una cifra allettante. Secondo il Corriere dello Sport, la metà della valutazione “originale” del calciatore. E non va dimenticato che il 15% dell’eventuale vendita sarà destinata all’Inter. Eppure, il club giallorosso non sarebbe stuzzicato da questa cifra, ma da una pari a 60 milioni probabilmente sì. E non manca l’idea della contropartita tecnica: per convincere la Roma, i bianconeri sarebbero pronti a offrire Bernardeschi, che tatticamente ha caratteristiche simili. Ma anche in questo caso non risulta che la Roma si faccia ingolosire, anche e soprattutto per un discorso legato agli ingaggi. L’ex Fiorentina guadagna 4.5 milioni a stagione, e l’obiettivo dei giallorossi è di tagliare gli stipendi.
Leggi anche – Juventus su Zaniolo, ipotesi scambio: offerto attaccante alla Roma
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…